Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno
Avviso di inserimento di nuove offerte di lavoro nella sezione Informagiovani
Nuove opportunità dal Servizio Informa Giovani C/o Consorzio Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo sono state pubblicate nella relativa sezione.
08/03/2015
Per visualizzare le offerte clicca qui
Riutilizzo Terre e Rocce da scavo
Il Decreto Legge 21 giugno 2013 n. 69, convertito con modifiche nella legge 9 agosto 2013 n. 98, ha disciplinato il riutilizzo delle terre e rocce da scavo.
L'art. 41-bis obbliga il proponente o produttore dei materiali da scavo ad inviare la dichiarazione della regolare esecuzione del riutilizzo di detti materiali al Dipartimento ARPA competente per territorio preposto ai controlli.
Il dipartimento dell'ARPA Lecce ha messo a punto le allegate dichiarazioni da utilizzare per l'occorrenza.
11/02/2015
Per scaricare la modulistica clicca qui o visita la corrispondente sezione modulistica nella pagina dedicata all'ufficio preposto.
Avviso Pubblico PR.A.A.L.
La Regione Puglia ha approvato l'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per progetti di vita indipendente di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.), in favore di persone ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza.
Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande:
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PRAAL
11/02/2015
Per visualizzare il manifesto clicca qui.
Il Parco dei Paduli in Europa
Venerdì 6 Febbraio si terrà a San Cassiano (Le) l'incontro pubblico dal titolo "Paduli, il parco che non c'è. Il modello salentino in Europa". L'incontro, che avrà luogo alle 17,30 nelle sale del Palazzo Ducale, sede del municipio di San Cassiano, approfondirà il tema del paesaggio pugliese alla luce della candidatura del Parco Agricolo dei Paduli quale proposta italiana scelta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Turistiche come candidata al Premio Paesaggio del Consiglio d'Europa 2014-2015. Gli spazi saranno allestiti attraverso un racconto collettivo fatto di video installazioni a cura di "AbitareiPaduli".
05/02/2015
Per visualizzare il manifesto clicca qui. Per visualizzare il comunicato dell'evento clicca qui