Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

BANDO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Il Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo, in ottemperanza a quanto previsto dal Piano Sociale di Zona 2014-2016, ha stanziato la somma di euro 7.539,45 per contribuire all'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

Sono finanziabili tutte le opere da realizzarsi o già realizzate in data non antecedente al 07/11/2011 tese a rimuovere gli ostacoli alla mobilità di soggetti diversamente abili con limitazioni di carattere motorio e non vedenti. Tra queste:

  • Installazione ed adeguamento di rampe di accesso, servo scala, piattaforme o elevatori, ascensori;
  • Ampliamento porte d'ingresso ed adeguamento spazi interni all'alloggio (bagno, cucina, camera, ecc.);
  • Adeguamento percorsi orizzontali condominiali e percorsi orizzontali e verticali interni all'alloggio;
  • Installazione di meccanismi di apertura e chiusura porte e dispositivi di segnalazione per favorire la mobilità dei non vedenti all'interno degli edifici.

Destinatari del Bando sono nuclei familiari in cui ci sia la presenza di un soggetto diversamente abile con menomazioni e limitazioni funzionali permanenti di carattere motorio o non vedente, con attestazione ISEE non superiore ad euro 20.000,00 e residenti in uno dei Comuni dell'Ambito da almeno sei mesi.

La domanda per poter accedere al contributo dovrà essere compilata utilizzando il fac simile disponibile presso l'Ufficio di Segretariato Sociale del Comune o scaricabile di seguito sul presente sito web e dovrà pervenire presso la sede del Consorzio entro il 22/12/2014.

24/11/2014
Per visualizzare il bando clicca qui. Per visualizzare la domanda clicca qui

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Il Responsabile del Procedimento, F.to arch. Loredana Dimartino, in merito all'intervento di "Intervento di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale Scuola elementare del Comune di Botrugno" - PO FESR 2007-2013 - Asse II Linea di intervento 2.4 Azione 2.4.1, rende noto l'esito dell'aggiudicazione definitiva.
21/11/2014
Per visualizzare l'esito clicca qui

 

Avviso di inserimento di nuove offerte di lavoro nella sezione Informagiovani

Nuove opportunità dal Servizio Informa Giovani C/o Consorzio Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo sono state pubblicate nella relativa sezione.
18/11/2014
Per visualizzare le offerte clicca qui

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Il responsabile del procedimento RENDE NOTO che a seguito di espletamento di gara, con verbale del 14.11.2014 è stato aggiudicata in via provvisoria la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di acqua alla spina "CASA DELL'ACQUA".
14/11/2014
Per visualizzare l'avviso clicca qui

 
Altri articoli...
Pagina 133 di 151