Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Avviso elettorale

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE

17/08/2022
Per visualizzare l'avviso clicca qui. Per scaricare la domanda clicca qui

 

Convocazione Comizi Elettorali

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

11/08/2022
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Barbara Stefanelli

Questa sera, alle ore 20.30, nell'atrio del Palazzo Marchesale conferiremo, insieme al viceprefetto Beatrice Mariano, la cittadinanza onoraria al vicedirettore vicario del Corriere della Sera Barbara Stefanelli. Nata da genitori di Botrugno, dove ha trascorso parte della sua infanzia, Barbara Stefanelli è la prima donna a raggiungere la vicedirezione del Corriere della Sera.

Nel corso della sua brillante carriera si è distinta non solo per la sua attività giornalistica ma anche per il suo impegno civile e le sue battaglie in difesa delle donne, ottenendo riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Nel corso della serata, che sarà allietata da un intrattenimento musicale di pizzica salentina, Barbara sarà intervistata dal direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia Rosario Tornesello sul suo rapporto con Botrugno e il Salento, sulle principali tappe del suo percorso professionale e sulle più importanti questioni di attualità.

09/08/2022
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Bus salvapatente

L'Amministrazione Comunale in occasione della Notte di San Lorenzo mette a disposizione dei RAGAZZI BOTRUGNESI un Bus navetta gratuito per i Laghi Alimini.

Per le iscrizioni rivolgersi presso gli Uffici Comunali negli orari di apertura al pubblico entro le ore 14.00 del 09-08-2022.
Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
04/08/2022
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 
Altri articoli...
Pagina 13 di 151