Sei qui: Home Notizie

Notizie

Bonus Idrico AQP

PDF  Stampa  E-mail 

Il Bonus Idrico è una agevolazione resa disponibile dalla Regione Puglia, dall'Autorità Idrica Pugliese e dall'Acquedotto Pugliese - con il contributo informativo dell'ANCI Puglia - a favore delle famiglie, che versano in disagio economico e/o fisico, per le annualità 2012 e/o 2013.
La domanda può essere presentata fino al 31 Maggio 2014.
Per eventuali informazioni rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale della dr.ssa Annunziata Rizzelli
08/03/2014
Per visualizzare il manifesto clicca qui
Per visualizzare la locandina clicca qui

 

Avviso di inserimento di nuove offerte di lavoro nella sezione Informagiovani

PDF  Stampa  E-mail 

Nuove opportunità dal Servizio Informa Giovani C/o Consorzio Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo sono state pubblicate nella relativa sezione.
05/03/2014
Per visualizzare le offerte clicca qui

 

Bando Assegno di Cura 2014

PDF  Stampa  E-mail 

La Regione Puglia ha avviato la procedura per il nuovo Assegno di Cura 2014. A differenza dei precedenti bandi, sono state individuate particolari patologie invalidanti che consentono l'accesso al beneficio e che sono specificati negli allegati; inoltre la nuova gestione degli Assegni di Cura è affidata completamente alla ASL riservando all'Ambito di Zona esclusivamente la compartecipazione nella valutazione delle domande nell'UVM distrettuale.
La procedura a sportello e le domande possono essere presentate on line attraverso l'apposita piattaforma informatica, pena l'esclusione, a partire dalle ore 12.00 del 24 febbraio e sino al 30 aprile 2014.
04/03/2014
Per visualizzare il bando clicca qui

 

Avviso Pubblico Esplorativo

PDF  Stampa  E-mail 
Indagine di mercato per l'individuazione di ditte da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'appalto di "SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER ANNO 2014".
07/03/2014
Per visualizzare l'avviso clicca qui
Per visualizzare l'allegato clicca qui
 
Altri articoli...
Pagina 147 di 154