Sei qui: Home Consiglio

Consiglio

amministrazione-2014

A seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 25 MAGGIO 2014 sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere comunale i seguenti candidati:

Per la Lista N.2 "UNITI PER BOTRUGNO"

Silvano Macculi

Capogruppo consiliare. Consigliere con delega a: bilancio e programmazione e s'interfaccerà con il Sindaco.

Antonio Mariano

Consigliere con delega a: polizia municipale, trasporti, protezione civile e s'interfaccerà con ass. Biasco.

Donato Biasco

Assessore - Vice-sindaco con delega ai servizi: cultura, pubblica istruzione, turismo, sport, spettacolo, promozione del territorio.

Francesco Vergari

Assessore con delega ai servizi: politiche agricole, commercio, urbanistica, servizi sociali, ambiente, servizio polizia municipale.

Francesco Stefanelli

Consigliere con delega a: sistemi partecipativi, politiche familiari e sociali, servizi alla persone e s'interfaccerà con ass. Vergari.

Massimo Santese

Consigliere con delega a: politiche giovanili, sport, spettacolo e s'interfaccerà con ass. Biasco.

Stefania Bello

Consigliere con delega a: affari legali, pari opportunità, contratti e appalti e s'interfaccerà con ass. Vergari. Consigliere dell'dell'Unione dei Comuni delle "Terre di Mezzo".

Per la lista N. 1 "APERTAMENTE Lista Civica"

Maria Simona Schiattino - candidato alla carica di Sindaco

Capogruppo consiliare. Consigliere.

Fabio Di Bari

Consigliere. Consigliere dell'dell'Unione dei Comuni delle "Terre di Mezzo".

Claudia Vergari

Consigliere.