Sei qui: Home TASI

Fattura PA

PDF  Stampa  E-mail 

Questa Amministrazione, a decorrere dal 31/03/2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

Per le finalità di cui sopra, l'articolo 3 comma 1 del citato DM n. 55/2013 l'Amministrazione ha individuato il proprio Ufficio deputato alla ricezione delle fatture elettroniche inserendolo nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) al seguente link.

Il Codice Univoco Ufficio IPA per il comune di BOTRUGNO è: UF969N

L'Ufficio è: Uff_eFatturaPA

Oltre al "Codice Univoco Ufficio" che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento "Codice Destinatario" del tracciato della fattura elettronica, il fornitore può altresì indicare nella fattura, ove conosciute, anche le seguenti informazioni:

Codice Unitario Progetto: <CodiceCUP>

Codice Identificativo Gara: <CodiceCIG>

Infine si invita a voler verificare, per quanto di proprio interesse, la documentazione sulla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it

Si prega i sigg.ri fornitori di consultare inoltre la comunicazione ai fornitori in merito allo split payment.