Sei qui: Home Sindaco

Il Sindaco Dott. Pasquale Barone

Pasquale Barone nato a Botrugno il 26 / 07 /1954 e residente a Botrugno in via Nazario Sauro 32, coniugato con Toma Marcella, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Napoli nel 1978 con 110/110 e lode e si è specializzato in Malattie Apparato Respiratorio presso l'Università di Parma nel 1984.

Autore di vari lavori scientifici, Moderatore e Relatore in numerosi Congressi Nazionali e Internazionali.

Già consigliere per vari anni dell'Ordine dei Medici di Lecce.

Già presidente Ordine Regionale dei Pneumologi Ospedalieri (AIPO).

Attualmente Primario Pneumologo presso la Divisione di Pneumologia dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase.

Esperienze amministrative di consigliere comunale e assessore alla Sanità prima e al Personale poi in precedenti legislature prima Leucci poi Macculi e poi ancora Leucci.

Saluto del Sindaco

Rivolgo a tutti i concittadini un caloroso saluto e un augurio reciproco per una proficua amministrazione a vantaggio del nostro paese, nell'interesse di tutti, in spirito di collaborazione con tutti gli amministratori e soprattutto nel rispetto reciproco, indice di civiltà delle persone.

EMail P.E.C.