Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

La Costituzione ai giovani

Il Comune di Botrugno in collaborazione con I Presìdi del Libro di Botrugno, Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo presentanoLA COSTITUZIONE AI GIOVANI. Interverrà il Senatore Giorgio De Giuseppe.
Con l'occasione il Sindaco Pasquale Barone omaggerà i neo maggiorenni con una copia della Costituzione Italiana.
17 Marzo - giornata dell'Unità Nazionale della Costituzione dell'Inno e della Bandiera - ore 18:30 presso la Sala Consiliare.
12/03/2015
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Adeguamento modulistica ufficio tecnico

Adeguamento della modulistica alla modulistica nazionale approvata con accordi della Conferenza Unificata del 12 giugno 2014 e del 18 dicembre 2014.
12/03/2015
Per visualizzare la modulistica visistare la sezione Uffici - Ufficio Tecnico (Urbanistica ed assetto del territorio, Edilizia Privata e servizi connessi), clicca qui

 

Avviso di inserimento di nuove offerte di lavoro nella sezione Informagiovani

Nuove opportunità dal Servizio Informa Giovani C/o Consorzio Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo sono state pubblicate nella relativa sezione.
08/03/2015
Per visualizzare le offerte clicca qui

 

Riutilizzo Terre e Rocce da scavo

Il Decreto Legge 21 giugno 2013 n. 69, convertito con modifiche nella legge 9 agosto 2013 n. 98, ha disciplinato il riutilizzo delle terre e rocce da scavo.
L'art. 41-bis obbliga il proponente o produttore dei materiali da scavo ad inviare la dichiarazione della regolare esecuzione del riutilizzo di detti materiali al Dipartimento ARPA competente per territorio preposto ai controlli.
Il dipartimento dell'ARPA Lecce ha messo a punto le allegate dichiarazioni da utilizzare per l'occorrenza.
11/02/2015
Per scaricare la modulistica clicca qui o visita la corrispondente sezione modulistica nella pagina dedicata all'ufficio preposto.

 
Altri articoli...
Pagina 129 di 151