Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Fatturazione elettronica

Comunicazione dei Codici identificativi degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.
30/03/2015
Per visualizzare la comunicazione clicca qui.
Per visualizzare l'Indice delle Pubbliche Amministrazioni, Elenco Codici Ufficio clicca qui

 

Incontro pubblico

Si avvisa la cittadinanza che martedi 31 Marzo 2015 alle ore 19:00 presso l'Aula Consiliare è convocato un incontro pubblico per illustrare i porogetti:

  • CANTIERI DI CITTADINANZA
  • LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA

30/03/2015

 

Avviso per l'affidamento del servizio di trasporto di utenti disabili

In data 16 marzo 2015, il Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare dell'ambito-zona di Poggiardo ha pubblicato un Avviso per la selezione di un'associazione di volontariato alla quale affidare i servizi di trasporto, assistenza, sorveglianza e accompagnamento di disabili residenti in uno dei Comuni del Consorzio presso il Centro sperimentale diurno sito a Poggiardo in via M. Schipa dal lunedì al venerdì. Tali servizi verranno effettuati secondo le modalità stabilite dall'Ufficio di Piano del Consorzio e dovranno essere svolti fino al 31/12/2015. L'Avviso è rivolto ad associazioni di volontariato, con esperienza specifica nei settori socio assistenziali. Per poter partecipare alla selezione tali associazioni devono far pervenire la loro candidatura presso l'Ufficio Protocollo del Consorzio entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 Marzo 2015.
23/03/2015
Per visualizzare avviso e domanda clicca qui

 

Cantieri Di Cittadinanza

A partire dal 16 marzo 2015, i Comuni singoli e associati, le cooperative sociali, le imprese private che vorranno promuovere Progetti di Cantiere, cioè luoghi in cui svolgere le attività assimilabili a lavoro che coinvolgano i beneficiari della misura di sostegno economico, dovranno formulare proposte progettuali direttamente sulla piattaforma informatica accessibile da: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/cantieridicittadinanza
23/03/2015
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 
Altri articoli...
Pagina 128 di 151