Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Avviso sezioni elettorali

Il Sindaco rende noto che i seggi elettorali hanno sede presso l'edificio scolastico in via P. Nenni, previa autorizzazione della Sotto Commissione Elettorale Circondariale.
21/05/2015

 

"...sulle strade della legalità... nel nome di Michelino Vese..."

"...sulle strade della legalità... nel nome di Michelino Vese..." medaglia d'oro al merito civile caduto in località Tresca di questo Comune il 14/12/2004.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare sabato 16 Maggio 2015 alle ore 10:00 presso la sala polifunzionale del Palazzo Marchesale alla conferenza sul tema: "La culutura della legalità nell'universo giovanile" e domenica 17 Maggio 2015 alle ore 10:30 alla santa Messa presso la Chiesa Madre, alle 11:30 alla marcia sulla legalità dalla Chiesa Madre fino a Piazza Lubelli e alle ore 12:00 all'inaugurazione della "Piazzetta Vice Brigadiere Vese" e del monumento in onore dell'Arma dei Carabinieri.
15/05/2015

 

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scutatori

Il Sindaco rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 7 maggio 2015, alle ore 18,30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni regionali di domenica 31 maggio 2015.
05/05/2015
Per visualizzare il manifesto clicca qui.

 

Ricognizione dei danni causati dalla Xylella fastidiosa

Si informa che il Commissario Delegato per l'emergenza Xylella Fastidiosa con Ordinanza 5 del 7 Aprile 2015, al fine di un eventuale riconoscimento dei contributi, ha disposto una ricognizione per quantificare l'ammontare dei danni da eseguirsi perentoriamente entro il 15 Maggio 2015.
Si invitano, pertanto, tutti i titolari di attività economiche e produttive che hanno subito danni a causa della diffusione della Xylella Fastidiosa a compilare e consegnare la scheda relativa alla propria attività con la massima urgenza entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 13 Maggio direttamente all'Ufficio Ambiente presso la sede comunale.
Le schede per la segnalazione dei danni con relativi informazioni per la compilazione sono disponibili presso l'Ufficio Ambiente del Comune o possono essere scaricate dagli allegati della seguente news.
Si inofrma infine che tutte le informazioni e comunicazoni relative alla Xylella Fastidiosa sono reperibili sul presente sito web nella sezione "Emergenza Xylella".
02/05/2015
Per visualizzare la comunicazione clicca qui. Per scaricare la scheda per le attività agricole clicca qui. Per scaricare la scheda per le attività vivaistiche clicca qui.

 
Altri articoli...
Pagina 125 di 151