Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Avviso seduta pubblica

Avviso di seduta pubblica relativamente alla PROCEDURA DI GARA APERTA COL SISTEMA DELLA FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DEGLI ARTT.153 E SEGUENTI DEL D.LGS. 163/06 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA COSTRUZIONE E GESTIONE ECONOMICO FUNZIONALE DI UN IMPIANTO DI CREMAZIONE PER SALME PRESSO IL CIMITERO DI BOTRUGNO.
18/08/2016
Per visualizzare l'avviso clicca qui

 

Consorzio Bonifica Ugento e Li Foggi - Sospensione ingiunzioni di pagamento

Si avvisa la cittadinanza che a seguito dell'incontro con l'Assessore Regionale dell'Agricoltura Di Gioia presso gli uffici della Regione tenutosi mercoledì 10 c.m. sono state accolte le Proposte degli Amministratori Comunali presenti convenendo quanto segue:

  • sospensione delle ingiunzioni di pagamento relative all'anno 2014;
  • congelamento dei ruoli per gli anni 2015 e 2016;
  • costituzione di un Tavolo di Concertazione tra Regione Puglia, Comuni e Associazioni di Categoria per programmare opere e lavori del consorzio da eseguirsi nel 2017.

Si attende il provvedimento ufficale che verrà inoltrato dalla Regione Puglia alle Amministrazioni Comunali entro il mese di Agosto.

E' convocato un incontro informativo per venerdì 12 c.m. alle ore 18.30 presso l'Aula Consiliare.
11/08/2016
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Servizio raccolta sfalci e potature

Si avvisa la cittadinanza che il servizio di raccolta di sfalci e potature da giardini privati si svolgerà nei giorni di martedì e sabato previo avviso telefonico al n. 0836/992213 ufficio ambiente.
11/08/2016
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Avviso esplorativo

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD OTTENERE LA MIGLIORE OFFERTA PER il servizio di pulizia e lavaggio cunette stradali, pulizia e lavaggio pozzetti e griglie e cestini gettacarte, eliminazione imbrattamento edifici pubblici, raccolta e smaltimento depositi abusivi in aree esterne, diserbo stradale programmato, manutenzione verde pubblico, squadra a supporto giornifestivi per la durata di anni uno.
09/08/2016
Per visualizzare l'avviso clicca qui

 
Altri articoli...
Pagina 99 di 151