Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Avviso di inserimento di nuove offerte di lavoro nella sezione Informagiovani

Nuove opportunità dal Servizio Informa Giovani C/o Consorzio Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo sono state pubblicate nella relativa sezione.
15/07/2017
Per visualizzare le offerte clicca qui

 

Attivazione di servizi di Assistenza Domiciliare

Si rende noto alla cittadinanza che sul sito istituzionale del Consorzio www.consorziosocialepoggiardo.it è stato pubblicato l'avviso n. 1/2017 della Regione Puglia con il quale si informano gli utenti circa la possibilità di poter usufruire di contributi per l'attivazione di servizi di Assistenza Domiciliare (sia ADI che SAD) attraverso la forma di Buoni Servizio per disabili e anziani non autosufficienti presentando apposita domanda sulla piattaforma regionale. Per eseguire correttamente la procedura, che deve avvenire entro il 31 luglio p.v., il servizio di Segretariato Sociale presente nel Comune di Botrugno è a disposizione per ogni supporto e informazione nei giorni di Lunedì 16:00 - 18:00; Mercoledì 10:00 - 12:00 e Giovedì 10:00 - 12:00.
15/07/2017

 

Bonus Idrico 2017

Dal 1° settembre fino al 31 dicembre 2017 i residenti della Regione Puglia e utenti intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale potranno presentare la domanda per accedere ai contributi in merito al "Bonus Idrico Puglia 2017" relativamente ai consumi dell'anno 2016.

Per conoscere requisiti di accesso alla misura, termini e modalità di presentazione delle domande e tutto ciò che concerne le agevolazioni previste, è possibile consultare il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia sia sul portale www.bonusidrico.puglia.it, o rivolgendosi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune.
05/07/2017
Per visualizzare il manifesto
clicca qui

 

AVVISO - Dal 1 luglio 2017 l'inoltro di pratiche edilizie solo per via telematica

In attesa dell'avvio dello Sportello Unico per l'edilizia integrato dell'Unione dei Comuni "Terre di Mezzo", dal 1° luglio 2017 a seguito del processo di dematerializzazione delle pratiche edilizie, non sarà più possibile presentare pratiche in modalità cartacea. L'invio delle pratiche edilizie potrà avvenire esclusivamente in modalità telematica inviando i documenti attraverso la Posta Elettronica Certificata.

Per un corretto invio telematico delle pratiche si consulti la seguente guida: "Presentazione telematica pratiche edilizie".

Si precisa che:

  • ogni pratica online deve essere corredata dalla "Liberatoria del Committente" al progettista incaricato per l'invio tramite Pec della documentazione inerente la procedura edilizia e per la gestione dei rapporti con il Comune di Botrugno legati alla procedura;
  • ogni documento allegato alla Pec dovrà essere firmato digitalmente;
  • La pratica va inviata alla seguente PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e per conoscenza alla PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per maggiori informazioni e per visualizzare/scaricare la modulistica aggiornata si prega di consultare la sezione "Sportello Unico per l'Edilizia".

30/06/2017

 
Altri articoli...
Pagina 77 di 151