Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Barbara Stefanelli

Questa sera, alle ore 20.30, nell'atrio del Palazzo Marchesale conferiremo, insieme al viceprefetto Beatrice Mariano, la cittadinanza onoraria al vicedirettore vicario del Corriere della Sera Barbara Stefanelli. Nata da genitori di Botrugno, dove ha trascorso parte della sua infanzia, Barbara Stefanelli è la prima donna a raggiungere la vicedirezione del Corriere della Sera.

Nel corso della sua brillante carriera si è distinta non solo per la sua attività giornalistica ma anche per il suo impegno civile e le sue battaglie in difesa delle donne, ottenendo riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Nel corso della serata, che sarà allietata da un intrattenimento musicale di pizzica salentina, Barbara sarà intervistata dal direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia Rosario Tornesello sul suo rapporto con Botrugno e il Salento, sulle principali tappe del suo percorso professionale e sulle più importanti questioni di attualità.

09/08/2022
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

Bus salvapatente

L'Amministrazione Comunale in occasione della Notte di San Lorenzo mette a disposizione dei RAGAZZI BOTRUGNESI un Bus navetta gratuito per i Laghi Alimini.

Per le iscrizioni rivolgersi presso gli Uffici Comunali negli orari di apertura al pubblico entro le ore 14.00 del 09-08-2022.
Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
04/08/2022
Per visualizzare il manifesto clicca qui

 

OPZIONE VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Opzione degli elettori temporaneamente all'etero per l'esercizo del voto per corrispondenza - da comuniare all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Modello allegato - scarica

03/08/2022

 

Estate Botrugnese 2022

 
Altri articoli...
Pagina 4 di 141